Aeropark - Parco Avventura Ziano di Fiemme

Le zone boschive della Val di Fiemme, i suoi torrenti e gli splendidi paesaggi sono davvero l'ideale per la nuova moda del momento, i parchi avventura, percorsi in sospensione, con cavi d'acciaio, piattaforme aeree in legno e corde che permettono di saltare da un albero all'altro, di oltrepassare ostacoli e torrenti sospesi ad una corda!

Per effettuare i percorsi si devono indossare gli appositi equipaggiamenti di sicurezza. Durante il percorso i più ambiziosi avranno modo di mettere alla prova il loro equilibrio, la capacità di concentrazione e in minima parte anche la loro fisicità.

Il parco offre percorsi da semplici a più impegnativi per permettere a tutti di divertirsi e mettere alla prova se stessi! Nel parco le varie difficoltà vengono segnalate da diversi colori!

Tutti articoli su Famiglia in Val di Fiemme

Articolo precedente
icon  Family Card

Le vacanze estive in Val di Fiemme sono davvero l'ideale per le famiglie, non solo per i luoghi da visitare, le cose da fare e il magnifico panorama, ma anche e soprattutto per i molti vantaggi che la zona offre per chi desidera trascorrere le vacanze con tutta le famiglia!

arrow leftContinua...