Alpine coaster Gardone: ottovolante alpino a Predazzo!

L'Alpine Coaster è una moda degli ultimi anni, è quello che si può definire una slittovia estiva, una rivisitazione delle montagne russe per poter sfruttare anche d'inverno gli impianti e le piste da sci.

Sia d'estate che d'inverno Alpine Coaster Gardone vi offre l'emozione di paraboliche e curve mozzafiato nel bosco del Latemar. Più di 900 metri di dossi, salti e un giro a 360° a bordo di velocissime slitte a due posti.

Potrete raggiungerlo direttamente da Predazzo con una moderna e veloce telecabina che collega Predazzo a Gardone arrivando a oltre 1650 metri.

Il bob a due posti che scende su una monorotaia attraversa le piste e parte dei Boschi del Feudo, tra larici e cirmoli arriverete a valle sfrecciando come saette, lungo un percorso immerso nel verde. Salti e paraboliche sapranno come fare divertire grandi e piccini e farvi provare il brivido della velocità e del vento che vi passa tra i capelli.

Altre slittovie estive si trovano anche in Alta Pusteria, a San Candido, dove si può scendere dal Monte Baranci con il famoso Fun-Bob, aperto solo nel periodo estivo!

Tutti articoli su Famiglia in Val di Fiemme

Articolo precedente
icon  Avisio Park Cavalese

Provare l'emozione e il brivido di arrampicarsi, bilanciarsi, muoversi attraverso corde, pali e ponti sospesi, vedere la natura dall'alto, da una nuova prospettiva, tutto questo vi offre un'avventura all'Avisio Park di Cavalese, in Val di Fiemme.

arrow leftContinua...
Prossimo articolo
icon  Family Card

Le vacanze estive in Val di Fiemme sono davvero l'ideale per le famiglie, non solo per i luoghi da visitare, le cose da fare e il magnifico panorama, ma anche e soprattutto per i molti vantaggi che la zona offre per chi desidera trascorrere le vacanze con tutta le famiglia!

Continua... arrow right