Avisio Park a Cavalese: un parco d'avventura a fune alta

Provare l'emozione e il brivido di arrampicarsi, bilanciarsi, muoversi attraverso corde, pali e ponti sospesi, vedere la natura dall'alto, da una nuova prospettiva, tutto questo vi offre un'avventura all'Avisio Park di Cavalese, in Val di Fiemme.

Immerso nel meraviglioso contesto naturale delle Dolomiti, il parco offre vari percorsi di diverse difficoltà che vi porteranno a cimentarvi in arrampicate fino a 12 metri di altezza.

Chi ama l'adrenalina, le emozioni forti e le sfide con se stesso, qui è di sicuro nel posto giusto! Vincere la paura del vuoto, mettere alla prova il proprio fisico e mantenere la concentrazione, vi permetterà di superare il percorso e scendere orgogliosi di voi stessi!

E potrete farlo in totale sicurezza, circondati e seguiti da personale qualificato e esperto!

Oltre a percorsi a fune alta nella zona di Cavalese, esiste la possibilità anche di fare rafting e canyoning lungo il torrente Avisio, ed escursioni a cavallo! Un vero paradiso per gli amanti delle emozioni forti.

Information:
Avisio Park
Talstation Cermis
Tel.: +39 347 5323839

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Famiglia in Val di Fiemme

Prossimo articolo
icon  Alpine Coaster Gardone

L'Alpine Coaster è una moda degli ultimi anni, è quello che si può definire una slittovia estiva, una rivisitazione delle montagne russe per poter sfruttare anche d'inverno gli impianti e le piste da sci.

Continua... arrow right