D'estate con la Family Card: alla scoperta della natura!

Le vacanze estive in Val di Fiemme sono davvero l'ideale per le famiglie, non solo per i luoghi da visitare, le cose da fare e il magnifico panorama, ma anche e soprattutto per i molti vantaggi che la zona offre per chi desidera trascorrere le vacanze con tutta le famiglia!

I bambini e i loro genitori qui sono senza dubbio i benvenuti e ospiti di riguardo, ai quali vengono riservate proposte speciali e sconti! Come ad esempio la Family Card, che vi permetterà di vivere una vacanza con tutta la famiglia a contatto con la natura a prezzi davvero convenienti.

Avrete la possibilità di scoprire parchi naturali come quello di Paneveggio, parchi divertimento, fare passeggiate ed escursioni, ammirare spettacoli naturali e vivere la magica atmosfera delle manifestazioni di Cavalese...vi attende una valanga di emozioni!!

La Card è valida da metà giugno a metà settembre.

Tutti articoli su Famiglia in Val di Fiemme

Articolo precedente
icon  Alpine Coaster Gardone

L'Alpine Coaster è una moda degli ultimi anni, è quello che si può definire una slittovia estiva, una rivisitazione delle montagne russe per poter sfruttare anche d'inverno gli impianti e le piste da sci.

arrow leftContinua...
Prossimo articolo
icon  Aeropark: Parco Avventura Ziano di Fiemme

Il parco offre percorsi da semplici a più impegnativi per permettere a tutti di divertirsi e mettere alla prova se stessi! Nel parco le varie difficoltà vengono segnalate da diversi colori!

Continua... arrow right